Week End romantico nelle Marche al Grand Hotel Michelacci

Se c’è una cosa bella del litigare, quella cosa è che poi almeno si ha un pretesto per fare pace. E per farsi dei regali eccetera. Tra questi sicuramente una bellissima idea è quella di passare insieme un week end romantico nelle Marche, approfittando della generosità della natura, in questo territorio capace di mettere insieme mare e “montagna”, considerando per esempio le alte falesie del San Bartolo o del Conero, scelte anche dai falchi bianconi per i loro nidi.

E siccome voi non siete come i falchi bianconi, avete bisogno di trovare piuttosto un vostro nido tra gli alberghi di Gabicce, località assolutamente indicata per un week end tutto cuoricini e pensieri d’amore.

Se proprio volete fare una cosa in grande, fatta bene, con piena soddisfazione di tutti, probabilmente il migliore week end nelle Marche è quello che si trascorre al Grand Hotel Michelacci, che per voi ha delle suite spettacolari, con ampia terrazza sul mare e soprattutto la Maison d’O, la casa dell’acqua dove il benessere è praticamente un dovere.

Il Grand Hotel Michelacci si trova in P.zza Giardini Unità d’Italia, in una posizione leggermente rialzata rispetto alla sottostante spiaggia di Gabicce Mare, per questo consente di ammirare dei panorami assolutamente rinfrancanti, specialmente la sera sul far del tramonto, quando magari siete nella vasca idromassaggio Jacuzzi della vostra suite, ovviamente in compagnia della vostra persona del cuore.

Sicuramente vi consigliamo di provare una passeggiata verso il Parco Naturale del Monte San Bartolo, sopra Gabicce Monte, dal quale potete ammirare scenari unici a picco sul mare; così come naturalmente un percorso benessere nella Maison d’O del Grand Hotel Michelacci. Qui la scelta non manca davvero, dal momento che per voi sono disponibili ben tre piscine esterne ed una interna!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.