Il Cadiz ha pronto un pacchetto last minute hotel e biglietto per Mirabilandia

Siete tra quelli che lo scorso anno non sono riusciti ad approfittare dei pacchetti per visitare uno dei parchi a tema della Riviera Romagnola? Allora adesso non lasciatevi sfuggire le offerte hotel Mirabilandia per il 2013, poiché ce ne sono di davvero vantaggiose!

Se volete coniugare alla vostra visita al parco di divertimenti una vacanza al mare nelle bellezze della Riviera Adriatica, scegliete una delle offerte degli alberghi a Viserbella e non lasciatevi sfuggire l’ottimo pacchetto all inclusive dell’Hotel Cadiz, che compreso nel prezzo del soggiorno vi offre un biglietto omaggio a persona per il parco Mirabilandia.

Grazioso hotel 3 stelle a Viserbella di Rimini situato direttamente sul mare, vi stupirà con un’accoglienza davvero calorosa, in classico stile romagnolo, e vi offrirà tanti servizi perché la vostra vacanza sia perfetta in ogni dettaglio.

Camere ampie e confortevoli, parcheggio gratuito, internet wi-fi e ottima cucina, con menù a scelta di carne e pesce e attenzione particolare per bambini e ospiti celiaci, sono solo alcuni dei servizi offerti da questa struttura, che in formula all inclusive prevede anche ombrelloni, lettini e bibite ai pasti compresi nel prezzo.

Inoltre, la posizione strategica lo rende perfetto punto di partenza per visitare le attrazioni del luogo come locali, antichi borghi medievali dell’entroterra romagnolo e vi permetterà di raggiungere comodamente e in poco tempo città culturali come Rimini, Ravenna e San Marino.

Non esitate oltre e scegliete il massimo benessere possibile per voi e il divertimento totale per i vostri bambini con il pacchetto hotel e Mirabilandia del Cadiz, e concedetevi fantastici momenti nel parco divertimenti più grande d’Italia.  Quest’anno avrete la possibilità, se non lo avete fatto la stagione scorsa, di scoprire le più forti emozioni di Divertical, la nuova attrazione di Mirabilandia, il water coaster più alto del mondo!

Farete felici i vostri bambini e voi non potete che esserlo ancora di più!

Articoli consigliati