Ogni momento è quello giusto con le lastminute dell’Hotel Gaudia in Romagna

Passare delle vacanze last minute a Riccione in un albergo a pochi passi dalle Terme e dal mare, cosa può esserci di meglio di una pausa così? Nella Perla Verde, come in tutta la Riviera Romagnola, il divertimento non manca di certo.

Il giusto equilibrio tra momenti di benessere e svago per i gusti, è quel che troverete con l’Hotel Gaudia e le tante offerte in hotel all inclusive a Riccione che questo tre stelle, situato in Via Volta.

Infatti, oltre ad essere vicinissimo a Via Torino, dove si trovano le Terme di Riccione e il parco termale Perle d’Acqua, l’albergo permette di raggiungere con facilità i parchi divertimento della Riviera Romagnola e le vie dello shopping della città.

Questo hotel con piscina a Riccione è la soluzione adatta alle diverse esigenze dei turisti, con formule all inclusive diverse. Alla semplice pensione completa con bevande incluse ai pasti, si può scegliere di usufruire anche dei servizi della vicinissima spiaggia a soli 100 metri dall’albergo. Nel lido, tra ombrelloni e lettini, si ha la possibilità di passare il tempo tra le risate e la compagnia dello staff di animazione, che organizza tornei e giochi per grandi e piccini.

Chi viaggia con i bambini potrà renderli felici con una semplice gita in città, dove si trovano due dei parchi tematici più conosciuti della Riviera Adriatica. In Via Ascoli Piceno, a soli 6  minuti d’automobile dall’albergo, la scelta di quale parco a tema scegliere si fa ardua, perché qui si trovano l’Aquafan e il Parco Oltremare.
All’Hotel Gaudia, i bimbi sono ben accolti dai tanti servizi ed accessori bebè pensati per i più piccoli. In più, il mini club è aperto in orario pasti e c’è la possibilità di pranzare in compagnia degli animatori.

La conclusione perfetta di una giornata al mare è concedersi un po’ di benessere nella vasca idromassaggio dell’albergo, dove rilassarsi in attesa delle serate sotto le stelle a Riccione.

Articoli consigliati