Per l’estate 2013 scoprite i pacchetti tutto compreso dell’Hotel Ausonia di Milano Marittima

Finalmente splende il sole sulle spiagge italiane. Per ricaricare le batterie dopo il lunghissimo inverno e festeggiare al meglio l’arrivo della bella stagione, niente è meglio delle offerte Milano Marittima estate 2013.

La località famosissima per essere la patria delle discoteche più rinomate della Riviera Romagnola, non è solo divertimento a chiaro di luna e a ritmo di musica. Con i pacchetti all inclusive dell’Hotel Ausonia infatti, ci sono tantissime altre cose che si possono fare in una vacanza d’estate qui.

Questo albergo tre stelle sul mare propone tante idee di vacanze lastminute a Milano Marittima per tutte le vostre esigenze di ferie. Pacchetti per i parchi divertimenti, soggiorni benessere con ingresso alle Terme di Cervia, offerte per i weekend e proposte per famiglie sono all’ordine del giorno all’Hotel Ausonia.

L’hotel pensione completa a Milano Marittima, che trovate alla XV Traversa, è l’ideale anche per chi vuole vivere tutti gli eventi 2013 di Cervia. Uno tra i tanti eventi da non perdere è sicuramente il World Master delle Sculture di sabbia che animerà le giornate in spiaggia ad agosto. Qui artisti dei castelli di sabbia riproducono spettacolari architetture con l’ausilio di palette e secchiello, lasciando a bocca aperta gli spettatori di ogni età.

Con l’Hotel Ausonia anche i servizi in spiaggia sono inclusi. Ombrellone e lettini sono compresi nella formula all inclusive di questo accogliente albergo, che vi farà divertire con l’animazione che organizza giochi al mare e serate a tema.

I bambini poi sono sempre coccolati all’Ausonia, con i servizi miniclub e le pappe baby nel ristorante. Certo è che quel che conquista meglio i bimbi in vacanza qui è sempre lo scivolo, che li catapulta diritti dentro la fresca piscina, dove le mamme possono rilassarsi nell’area idromassaggio senza perderli d’occhio.

Articoli consigliati