Le vacanze in agosto al mare di Rimini vi aspettano all’Hotel Ervill

Il capo vi ha lasciato prendere le ferie a Ferragosto e non vedete l’ora di partire per le vacanze? Iniziate ad organizzarvi, perché siete tra i fortunati che potranno partire con le convenienti offerte d’agosto 2013 in Riviera Romagnola.

Con il vantaggio della formula all inclusive dell’Hotel Ervill, che trovate in Piazza Fidenza a pochi passi dalla spiaggia di Rimini Marebello, avrete a disposizione il piacere del lido convenzionato e dell’acquascivolo sulla sabbia a cui accedere gratis.

Approfittando dei pacchetti d’agosto tra le offerte degli alberghi a Rimini Marebello, avrete l’opportunità inoltre di raggiungere le tante cose che si possono vedere e fare in città. Il consiglio è di preferire il dopo cena per scoprire il centro storico di Rimini by night.

L’Hotel Ervill è la soluzione ideale soprattutto per chi viaggia con i bambini ed è in cerca di un hotel per famiglie in Romagna che disponga dei servizi a misura di bimbi che rendono più comoda le vacanze di tutti. La convenienza cresce se si scelgono i piani famiglia o se si ha diritto agli sconti per i propri figli.

Il divertimento per la famiglia passa dalla spiaggia, dove trovare tante attività divertenti da fare con l’animazione del Rimini Village e dove rilassarsi mentre i più piccoli giocano felici nello spazio-baby. In più, se la vostra idea è di scoprire un po’ le bellezze dei dintorni, magari visitando l’entroterra della Romagna o le altre cittadine della Riviera Adriatica, potrete richiedere il pranzo al sacco in hotel, per partire all’avventura senza rinunciare alla convenienza della pensione completa.

Chi sceglie l’Hotel Ervill per la propria permanenza a Rimini avrà a disposizione delle nuovissime camere con balcone, dove trovare servizi utilissimi nelle giornate più afose come l’aria condizionata. Chi rinuncerebbe a passare le ferie d’agosto qui?

Articoli consigliati