Scegliete maggio per visitare l’Elba. Tante sono le proposte delle Acacie di Capoliveri

Maggio è il mese in cui fioriscono gli eventi all’Isola d’Elba – sarà per la primavera, sarà per il clima favorevole, sarà per la ricorrenza del Bicentenario Napoleonico 2014 – e riempiono l’isola di profumi, colori e, soprattutto, di turisti.

Chi desidera seguire la Rievocazione dello sbarco Napoleonico o la granfondo di mountain bike Legend Cup potrà scegliere una delle last minute di maggio 2014 a Capoliveri dell’Hotel e Residence Le Acacie che, situato sulla splendida spiaggia di Naregno, è il punto di partenza per chi vuole dedicarsi agli eventi nell’Isola ma, allo stesso tempo, è il traguardo per chi cerca un’esperienza da villaggio vacanze.

Infatti, tra le offerte degli alberghi dell’Elba l’Hotel Le Acacie si distingue per tanti servizi perfetti per chi desidera non spostarsi mai dal villaggio, come piscina, ristorante, market, bar, spiaggia attrezzata e miniclub. I bimbi troveranno anche una micro piscina per fare i primi tuffi della stagione 2014 in tutta sicurezza. In più, lo staff d’animazione Sarabanda è un vero portento, con proposte d’attività che si rinnovano di anno in anno. Non tutti gli hotel propongono lezioni di tiro con l’arco o escursioni in mountain bike, non trovate?

Le Acacie inoltre danno una così ampia possibilità di scelta – tra camere d’hotel, soluzioni all inclusive in residence ed appartamenti monolocali, bilocali e trilocali; vicino al mare o con accesso diretto al giardino – che chi ha intenzione di portare tutta la famiglia qui all’Elba si troverà come a casa.

Insomma, l’unico dilemma da sciogliere ora è quello di quanto tempo rimanere qui. Tenete a mente che, durante maggio 2014 all’Elba si terrà una manifestazione enogastronomica – che fa riscoprire le ricette tipiche dell’Elba, i sapori e le tradizioni del passato risalenti al periodo in cui Napoleone sbarcò nell’isola.

Articoli consigliati