Che relax al Touring, hotel con spa a Rimini

Spa Hotel Touring a Rimini

Spa Hotel Touring a Rimini

Sicuramente se si desidera vivere una vacanza davvero memorabile, e magari anche al riparo dalle bizze del meteo, scegliere un hotel con spa a Rimini è un punto di partenza fondamentale.

Ormai sono diversi gli hotel con centro benessere a Rimini e forse non è facilissimo scegliere a quale struttura rivolgersi. Da un lato è bene tenere conto della posizione, dall’altro dei servizi wellness inclusi, senza dimenticare naturalmente l’accessibilità delle tariffe.

Se cercate una soluzione con centro benessere incluso, tra gli hotel 4 stelle a Rimini, potreste scegliere l’Hotel Touring, che trovate in Viale Regina Margherita 82, direttamente fronte spiaggia. All’interno della sua Dolce Vita Spa infatti trovate un sacco di servizi, come piscina coperta 32° con idromassaggio, lettino idro, geyser, percorso vascolare e lama d’acqua, bagno turco, biosauna con chaise longue ergonomica di coppi, percorso emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio, solarium, area relax con tisaneria, area dedicata ai massaggi e trattamenti estetici!

Per altro l’Hotel Touring è aperto tutto l’anno, per cui potreste sceglierlo anche per un week end romantico fuori stagione, come in autunno o addirittura in inverno. Il benessere non va mai in vacanza, ma voi sì, è proprio il caso di dirlo!

Anche durante la vacanza estiva trovarsi in hotel sul mare e con spa interna è una garanzia di grande qualità. Anche nei giorni in cui per qualche ragione non si potesse o non si volesse fare il bagno, la spa verrebbe in soccorso garantendo comunque il massimo del relax.

Senza dimenticare che una struttura così, un vero e proprio resort 4 stelle sul mare di Rimini è indicata per qualsiasi evento vogliate organizzare, dalla festa di laurea di vostro figlio all’addio al nubilato della vostra migliore amica. Scegliete la spa come location perfetta – insieme alla piscina coperta – per la vostra serata speciale!

Articoli consigliati