Le offerte di giugno 2014 in Romagna che danno il via all’estate!

Inizia l’estate con le giuste offerte di giugno 2014 a Torre Pedrera che danno consigli su come passare il tempo durante la permanenza in questa terra, caratterizzata da eventi e divertimenti per ogni età!

Una delle proposte consigliate per vivere una bella vacanza di giugno è quella dell’Hotel Estate che, tra le offerte degli hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera, risulta essere molto utile per tutte quelle famiglie che cercano i giusti servizi per i propri bimbi, senza dover rinunciare a qualche piccolo vizio come la vasca idromassaggio in riva al mare dove – per rilassarsi fino in fondo – è consigliatissimo sorseggiare un cocktail alla frutta al calar del sole.

La spiaggia sabbiosa e digradante di Torre Pedrera e le tante attività d’animazione (dal mattino alla sera, con uno staff d’animazione giovane e simpatico, che segue i bimbi anche durante l’orario dei pasti) fanno della spiaggia il posto perfetto per far scorrazzare i bambini e l’albergo il luogo migliore dove vederli sereni.

Per i bimbi, infatti, l’Hotel Estate offre un infinità di servizi – tra cui menù personalizzati, orari speciali per i pasti, animazione durante tutto il giorno, assistenza pediatrica, accessori baby, piscina con acqua bassa, area giochi dedicata – utili per i genitori che vogliono vivere una vacanza senza pensieri, sapendo che il proprio bambini è in buone mani anche quando ci si concede un pisolino e lo si affida ad una delle babysitter della struttura. In più, tra i servizi che possono far vivere ai grandi una vacanza indimenticabile c’è una zona benessere con sauna finlandese, vasca idromassaggio e massaggi.

La comodità di un 4 stelle come l’Hotel Estate – situato esattamente sul Viale San Salvador – è data anche dalla vicinanza ai parchi divertimenti ed ai numerosi eventi che si organizzano qui: ad esempio, dal 14 al 21 giugno ci sarà il Festival dei Bambini, con show divertentissimi!

Articoli consigliati