Trascorri le vacanze a Pesaro, porta la famiglia all’ Hotel Clipper

Verde, natura e tradizioni garantiscono nelle Marche delle vacanze divertenti ed adatte a tutte le età. Scegliendo un hotel di Pesaro, oltre a passare splendide giornate tra i bellissimi paesaggi e i centri culturali che la circondano, si può godere anche della vicinanza con il mare per dei momenti indimenticabili di relax.

Se si viaggia con i propri bambini è bene accertarsi della presenza di servizi ad hoc per le loro necessità, e verificare la posizione della struttura, in modo da vivere le giornate in vacanza senza troppe preoccupazioni. Uno degli alberghi specializzati nell’accoglienza delle famiglie è l’Hotel Clipper, un hotel di Pesaro a 3 stelle situato sul viale Guglielmo Marconi 53, a soli 70 metri dal mare e vicino al centro storico della città.

La gestione familiare della famiglia Gasparini è capace di far sentire ogni ospite subito a proprio agio tra gli ampi spazi delle family room pensate proprio per i genitori e figli in vacanza insieme e gli accessori baby per i più piccoli, per i quali sono sempre previsti anche degli sconti qualora si decida di approfittare di una delle formule all inclusive proposte dalla struttura.

L’Hotel Clipper è inoltre un ottimo punto di partenza anche per le passeggiate serali. Sul lungomare il dopo cena è sempre animato da qualche serata e con le biciclette dotate di seggiolino messe a disposizione dall’albergo potrete farvi una bella passeggiata anche quando i bambini non hanno più voglia di camminare.

Inoltre questo 3 stelle, regala ad ogni famiglia convenzioni con i parchi divertimento più famosi della Romagna, che i bambini, ma anche tutti i genitori, apprezzano sempre! La spiaggia attrezzata poi dà i suoi vantaggi e permetterà di divertirsi giocando tra le acque sicure e poco profonde di questo tratto di Costa Adriatica o organizzando una simpatica sfida genitori-figli a beach volley o tennis.

All’Hotel Clipper si vive ogni giorno un’emozione unica che diventa ancora più speciale quando si sceglie di visitare questo tesoro delle Marche durante uno dei suoi celebri festival come il Rossini Opera Festival ed il Festival del Nuovo Cinema, famosi in tutto il mondo.

 

Articoli consigliati