Scegli un hotel sul mare a Vieste, Garden Hotel Ripa ti aspetta sul Gargano

Garden Hotel Ripa

Garden Hotel RipaVieste, famosa per le sue spiagge pluripremiate dalla Bandiera Blu e per le diverse tipologie di fondali (alcune zone sono basse e sabbiose, altre sono alte e rocciose), è un posto molto suggestivo per chi apprezza nuotare in mari puliti dove l’acqua è limpida.

Chi prenota un hotel a Vieste sul mare dovrebbe scegliere uno dei pochi alberghi vicino al lungomare con spiaggia privata che permettono di rilassarsi sulla sabbia, in un’atmosfera di tranquillità e con servizi ad hoc per vivere al meglio quello che una vacanza può offrire.

L’Hotel Garden Ripa, ad esempio, è forse l’hotel sul mare del Gargano più adatto a chi vuole rilassarsi con il dolce rumore delle onde che arrivano sulla battigia: infatti, tra i servizi che contraddistinguono questo 4 stelle c’è un comodo e nuovissimo lido di proprietà sulla spiaggia sabbiosa, attrezzato ex-novo nel 2014, con ombrelloni e lettini già inclusi nel costo della camera.

Tra le peculiarità dell’hotel a Vieste – oltre alla posizione fronte mare, sul lungomare della Perla del Gargano – c’è sicuramente la location dove sorge tutto il complesso turistico: infatti, le 52 camere al pian terreno sono disseminate nell’oasi/giardino di 9000 metri quadri, dove c’è anche una comoda piscina con solarium, area bimbi e zona idromassaggio.

Tutte le comodità dell’Hotel Ripa possono rendere ancora più piacevoli le vacanze al mare a Vieste, soprattutto se oltre si ha voglia di scoprire tutte le spiagge del promontorio: infatti, altro vantaggio di soggiornare qui è l’opportunità di chiedere consigli sulle escursioni e di prenotarle con l’aiuto dello staff in struttura.

Tra i luoghi da non perdere a Vieste ci sono, ad esempio, tantissime grotte marine del Gargano che vale la pena di visitare e che hanno dei nomi molto caratteristici e particolari, come ad esempio la Grotta dei Sogni e la Grotta dei Contrabbandieri.

Articoli consigliati