Se amate la bici al Cà Bianca trovate l’offerta in bike hotel Riccione

Pensate ad un modo alternativo di vivere la prossima vacanza al mare. Per esempio conoscete la vocazione ciclistica della Riviera Romagnola? Con la giusta offerta in bike hotel a Riccione potreste verificarla sul campo e soprattutto divertirvi un mondo in compagnia dei vostri amici.

Sì, perché quello romagnolo è un territorio che oltre alle balere ed alle piadine dà molto di più. Un territorio caratterizzato specialmente da un ricco e variegato entroterra, nel quale spiccano degli itinerari che sono il paradiso dei ciclisti. Pensate per esempio a scalare San Marino, raggiungere San Leo e Gradara oppure cimentarsi nella distruttiva salita del Carpegna, dove il mitico Marco Pantani si preparava per le sue dure battaglie.

Tra le specifiche offerte degli alberghi per ciclisti in Romagna, in particolare, quella dell’Hotel Cà Bianca di Riccione si distingue per la molteplicità dei servizi compresi e per la grande esperienza che l’albergo ha nelle bike holidays.

Tra i servizi dell’Hotel Cà Bianca, che trovate più precisamente in via D’Annunzio 64, ci sono per esempio il deposito bici privato e sicuro, gli attrezzi in hotel per normali riparazioni, lo spazio esterno per lavaggio biciclette, il dettagliato materiale informativo, con piantine e percorsi; il soccorso e recupero biciclette, servizio lavanderia indumenti sportivi, esperte guide ciclistiche su richiesta, prima colazione a buffet “super-energetica” e in più panino, frutto e acqua con integratori da portare in uscita e tanto altro ancora!

Insomma, quando si dice bike hotel, si intende proprio bike hotel per capirci! Pensate dunque ad un nuovo modo di vivere la vacanza in Riviera Romagnola, un modo che sia più a contatto con la natura e con l’identità del luogo, così oltre al piacere del relax e della vacanze potrete anche dire di aver veramente fatto un viaggio di conoscenza ed un’esperienza che vi arricchisce.

Articoli consigliati