All’Hotel Riviera la più buona vacanza in pensione completa a Milano Marittima

Tra le tante cose che rendono unica la Riviera Romagnola, sicuramente c’è la cucina. Quando si sceglie questa zona per le vacanze al mare, si immagina subito la cordialità tipica degli albergatori e i meravigliosi buffet di carne e pesce, oltre che la pasta fatta in casa e tutte quelle prelibatezze.

Proprio per questo le offerte in pensione completa a Milano Marittima iniziano già ad andare a ruba e se non volete restare fregati, potrebbe già essere il caso di valutare un po’ di idee e prenotare. Altrimenti si corre il rischio che, in virtù delle logiche di revenue management, il prezzo poi cresca sempre più.

 Tra le varie idee su dove andare in pensione completa a Milano Marittima, il nostro consiglio va tutto per l’Hotel Riviera 3 stelle superior, perché si trova proprio sulla spiaggia e questa è compresa nel prezzo della proposta in pensione completa.

Per i primi di giugno, al momento, l’Hotel Riviera sta promuovendo una speciale proposta, che oltre al trattamento di pensione completa, include anche internet, parcheggio, spiaggia, biciclette, lettini nella zona solarium, biglietti scontati per i parchi divertimento ed altro ancora.

L’Hotel Riviera, che si trova precisamente in via Ponchielli 8, ha un ristorante molto bello e molto buono! Pensate che ogni giorno potrete scegliere tra un menù di 4 primi e 4 secondi, tra carne, pesce e vegetariano. Un’attenzione particolare è posta anche a chi dovesse avere qualche intolleranza alimentare (basta comunicarlo al momento della prenotazione), così come alle esigenze dei bambini.

La cucina è quella tipica romagnola, ma di alta qualità sia per i prodotti usati, sia per la bravura dello chef. Pensate che potrete apprezzare anche la pasta fatta in casa!

Coniugate, dunque, convenienza, qualità e divertimento con l’offerta in pensione completa dell’Hotel Riviera di Milano Marittima.

Articoli consigliati