Union Hotels ti offre hotel con piscina a Cervia

Gli amanti del sole, del mare e delle nuotate dovrebbero scegliere uno degli hotel a Cervia con piscina del gruppo Union Hotels, che dista appena 50 metri dalla spiaggia di Pinarella e che vanta molteplici servizi utili per le vacanze d’estate: l’Hotel Zenith.

Questa struttura si distingue tra gli alberghi di Cervia proprio grazie alla spettacolare piscina riscaldata, dove tutta la famiglia può tuffarsi in primavera, può trovare refrigerio nelle giornate più calde d’estate e dove i bimbi possono seguire anche le lezioni di nuoto. In questo modo, mentre i più piccini sono supervisionati dall’insegnante di nuoto e dal bagnino, mamma e papà possono rilassarsi nei lettini della zona solarium a bordo piscina, sorseggiando una bibita fresca o leggendo una rivista senza pensieri.

Inoltre, la vicinanza con lo stabilimento balneare Bagni Anna 95 – sempre di proprietà Union Hotels – è una  vera gioia per chi non vuole rinunciare al piacere di mettere i piedi tra la sabbia e di fare una bella nuotata nel Mar Adriatico.

Sia in spiaggia che in albergo sono previste tante attività d’animazione, per dare maggiore sprint alle vacanze di grandi e piccini con ginnastica dolce, balli di gruppo, miniclub per i bimbi e tante sorprese per le sere d’estate.

Ciò che rende veramente unico questo hotel 3 stelle a Cervia però è la disponibilità di servizi di benessere, come la caratteristica vasca idromassaggio Hotspring a 6 posti con cromoterapia oppure il servizio massaggi, per rilassare i muscoli dopo una bella camminata nella pineta vicino all’albergo.

L’Hotel Zenith, situato in Via Valpadana 6, è il posto giusto per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza in Romagna con la spensieratezza e il divertimento che contraddistinguono i soggiorni Union Hotels!

Articoli consigliati