Giugno a Rimini con Hotel De Londres: sole & mare a 4 stelle!

Ci sono tantissimi motivi validi per cui vale la pena iniziare l’estate con una bella vacanza in Riviera Romagnola, dividendo le proprie giornate tra i momenti da passare in spiaggia, un po’ di shopping in centro, i tanti eventi che si susseguiranno per tutta la stagione e le immancabili feste dopo il tramonto!

Finalmente però ci sono delle offerte per giugno a Rimini consigliate a chi non vuole perdere l’occasione di rilassarsi sotto il caldo sole romagnolo, senza rinunciare per questo a qualche momento di benessere completo.

Con il pacchetto Sole & Mare di giugno infatti, l’Hotel De Londres diventa una vera tentazione romantica per le coppie che festeggeranno in vacanza il piacere di stare insieme, rilassandosi e divertendosi allo stesso tempo. Compreso nel prezzo infatti troverete il soggiorno in Camera Classic, una ricca colazione a buffet fino a mezzogiorno, le biciclette a disposizione, la connessione Wi-Fi e il servizio spiaggia completo di ombrellone riservato, lettini e teli mare!

In base al tempo e al denaro che si può investire nelle vacanze d’inizio estate troverete diverse soluzioni e, se i tanti servizi inclusi nel pacchetto non dovessero bastare a rendere uniche le vacanze, sappiate che non mancano gli extra (come, ad esempio, l’allestimento romantico in camera o l’ingresso nella fantastica Altavita Spa, con vista panoramica su tutta la Riviera) da aggiungere per aggiungere un pizzico di benessere e romanticismo che non guasta mai.

L’Hotel De Londres – che trovate esattamente sul Viale Vespucci 24 di Rimini- è uno degli alberghi 4 stelle di Marina Centro perfetto per ritagliarsi una bellissima vacanza al mare, trovando il tempo per dedicarsi alla propria dolce metà ma soprattutto a sé stessi, aggiungendo magari qualche trattamento wellness per rendere uniche queste vacanze di giugno a Rimini!

Articoli consigliati