Vacanze dell’ultimo minuto? Ci sono fantastiche last minute a Rimini!

Il fascino delle partenze dell’ultimo minuto è tanto, specialmente per chi desidera staccare la spina dalla routine casa-ufficio e non aspetta altro che l’arrivo della bella stagione per rilassarsi qualche giorno al mare!

Naturalmente, ad aumentare la voglia di chi non vede l’ora di partire, ci sono le idee per le vacanze last minute Rimini 2015 che Hotel Jorena – un accogliente albergo 3 stelle, situato in zona Marebello esattamente in via Rapallo 17/B – propone ai suoi ospiti di tutte le età.

Infatti, tra le proposte dell’ultimo minuto per il mese di maggio in  Riviera Romagnola, le proposte sono tante, convenienti e di svariati generi: ad esempio, per chi si può regalare solo un fine settimana lontano da casa ci sono le offerte last minute weekend (sia in formula Bed & breakfast che in mezza pensione); chi riesce a ritagliarsi qualche giorno in più invece potrà approfittare delle mini-vacanze che danno l’opportunità di avere anche il servizio spiaggia (con ombrellone e lettini a disposizione) per prendere il primo sole!

Tutti gli ospiti di Hotel Jorena avranno poi una marea di servizi utili per apprezzare la Romagna dal primo minuto in cui si arriva in albergo fino al momento dei saluti: in albergo – come in spiaggia – l’atmosfera romagnola è un vero plus. Chi apprezza le particolarità gastronomiche della Romagna troverà al ristorante dell’Hotel Jorena tante prelibatezze e ricette tipiche di queste parti.

Questo hotel 3 stelle a Rimini riuscirà a sorprendervi con la convenienza delle sue offerte last minute e con la sua proverbiale accoglienza. Detto questo, se accettate un consiglio, assicuratevi al più presto una camera in questa struttura se avete in mente di partire per qualche giorno di relax a Rimini: d’altronde, le offerte migliori sono quelle che finiscono subito!

Articoli consigliati