In cerca di un hotel sul mare nel Gargano? Scopri Garden Hotel Ripa

Un’idea perfetta per l’estate? Un hotel sul mare in Gargano. Questa zona d’Italia offre tantissime interessanti mete per chi ama il sole e il mare. Inoltre nell’entroterra si trova il Parco Nazionale del Gargano, caratterizzato da una spettacolare natura incontaminata; e poi tanti bellissimi piccoli paesi da visitare, come ViestePeschici Monte Sant’Angelo, dove effettuare gite alla scoperta della storia e dell’enogastronomia locale. Cosa volete di più: un clima perfetto per tutta l’estate, dei luoghi bellissimi e pittoreschi e una cucina ottima.

Per il vostro soggiorno in hotel a Vieste scegliete il Garden Hotel Ripa. Questo albergo si trova sul Lungomare Mattei, al numero 88, quindi direttamente di fronte alla comoda spiaggia privata, esclusivamente attrezzata per gli ospiti dell’albergo. Le camere sono ampie e immerse nel verde di un grande parco rigoglioso, su cui affacciano tutte visto che si trovano a piano terra. Sono munite di aria condizionata, TV satellitare e di un piccolo patio arredato, per rilassarsi all’ombra delle piante. Il Garden Hotel Ripa offre anche un ottimo ristorante, che ogni giorno prepara i piatti della tradizione pugliese.

Se volete organizzare delle indimenticabili vacanze a Vieste con la famiglia, visitate il sito del Garden Hotel Ripa. Questo albergo è particolarmente adatto alle famiglie, in quanto offre anche camere molto ampie, dotate di tutte le comodità. Per i più piccoli l’hotel ha una bella e ampia piscina con solarium, in modo da permettervi di stare al sole a pochi passi dalla vostra camera. Sul sito trovate anche tutte le offerte disponibili, tra cui anche quelle espressamente pensate per tutta la famiglia. Se lo desiderate presso il Garden Hotel Ripa è possibile organizzare le escursioni nell’entroterra o alla ricerca delle più belle spiagge della zona, come ad esempio lungo le coste delle Isole Tremiti, che si raggiungono rapidamente in barca, anche ogni giorno. Per divertire i vostri figli, portateli a visitare la grotta Azzurra, o le altre grotte del Gargano.

Articoli consigliati