Che bello giugno al mare con le offerte del De Londres

Vacanze mare Rimini

Vacanze mare RiminiSole, costume, infradito. L’aria di vacanza ha un profumo sempre più irresistibile ed è davvero ora di cominciare a fare i preparativi. Pianificare le proprie vacanze, magari cercando delle valide offerte giugno a Rimini.

Rimini sarà il luogo adatto per trascorrere una vacanza speciale. Potrete godervi la tintarella comodamente seduti sulla famosa spiaggia romagnola, circondati dai numerosi servizi che vengono offerti ai turisti. Una volta arrivati potrete infatti, oltre a riposarvi, partecipare alle varie attività sportive che vengono organizzate, e la sera vivere il movimento che si crea, sulla spiaggia o nel vicino lungomare grazie ai locali aperti e ai vari eventi estivi che vengono organizzati.

E ogni volta che risalirete dalla spiaggia dopo un’intensa giornata di mare, dove andrete a rilassarvi? Di sicuro vi farà comodo un hotel fronte mare a Rimini Marina Centro. All’Hotel De Londres potreste vivere un soggiorno all’insegna della comodità, approfittando delle offerte e dei servizi offerti dall’albergo.

E quando il mare non vi basterà più, il bello continua nell’entroterra, nei borghi storici da visitare, nei vicini parchi divertimento, nei luoghi più gettonati della movida in riviera, tra i quali va senz’altro menzionata Riccione.

Non servono davvero più scuse per non organizzare la vostra vacanza a giugno a Rimini. L’Hotel De Londres, che si trova nella suggestiva zona di Rimini Marina Centro, precisamente in Viale Vespucci 24 vi aspetta con un pacchetto speciale dedicato a chi ama il sole e il mare. Per ogni camera prenotata avrete, compresa nella tariffa, anche un ombrellone e due lettini presso lo stabilimento balneare convenzionato!

Articoli consigliati