In vacanza a Rimini scegli un residence vicino al mare, Alma ti aspetta

Cerchi un posto speciale dove trascorrere le tue vacanze estive? Allora un residence a Rimini al mare è la struttura ideale per trascorrerle nella più nota stazione balneare della Riviera Romagnola, dove divertimento e bellezze artistiche e naturali vanno di pari passo. La sua famosa spiaggia, i locali, il movimento, e i tantissimi eventi che si svolgono, rendono Rimini la località ideale per chi cerca relax e divertimento, cultura e cucina.

L’importante è scegliere il residence giusto e, fra i residence Rimini economici, il Residence Alma, Viale Santa Margherita Ligure 4, Bellariva (RN), ha davvero tanto da offrire ai propri ospiti. Conosciuto per la bellezza dei suoi appartamenti, attrezzatissimi con tanti comfort, vanta, come fiore all’occhiello, la vicinanza con il mare. Il parcheggio privato e la spiaggia davvero a due passi dal Residence danno modo di dimenticarsi dell’auto per tutto il periodo di permanenza. Una speciale convenzione con dei bagni in spiaggia garantisce agli ospiti del Residence Alma un sicuro divertimento. I bagni sono infatti attrezzati con campi da beach volley, ping pong, bocce, giochi per bambini, animazione e tanto altro.

Il residence accoglie volentieri anche i vostri amici a quattro zampe e, il balcone di cui sono dotati tutti gli appartamenti sarà sicuramente apprezzato anche da Fido. Non avete voglia di mettervi al lavoro in cucina, anche se attrezzata con ogni comodità? Niente paura, la struttura è convenzionata con alcuni ristoranti sempre pronti a farvi conoscere i piatti tipici della Romagna. Trascorrere una vacanza in residence, specie se fornito anche di una veranda e di una sala relax, regala anche la possibilità di fare quattro chiacchiere con gli altri ospiti e di farsi nuovi amici. Dai un’occhiata al sito per scoprire le offerte e prenotare per tempo!

Articoli consigliati