Scegli il Tiffany di Rimini per la vacanza di luglio in pensione completa

Se per le prossime vacanze estive avete pensato come meta a Rimini e alla Riviera Romagnola non perdetevi di certo il mese di luglio e tutto ciò che esso vi può offrire con le apposite offerte luglio Rimini in pensione completa . Un appuntamento che decreta l’inizio della stagione estiva in Riviera è sicuramente la Notte Rosa, detta anche il Capodanno dell’estate, che quest’anno, per la sua dodicesima edizione, è attesa per il weekend dal 7 al 9 luglio e colorerà il litorale da Misano Adriatico a Comacchio con djset nelle piazze e nei lidi, animazione, bancarelle, spettacoli, concerti e tanto divertimento per grandi e per piccini.  Non perderti inoltre i tanti parchi a tema della zona, i locali e i pub sulla spiaggia o sul litorale che animeranno le vostre serate, i caratteristici borghi medievali dell’entroterra, e le cittadine come Riccione, Cattolica, Cesenatico..

Non rinunciate a niente e scegliete delle offerte all inclusive. Tra tutti gli hotel che offrono pacchetti in pensione completa scegli l’Hotel Tiffany situato a Rimini nella tranquillità di Viale Emilio Praga, 4. L’hotel si trova a pochi passi dal Bagno 62 con cui è convenzionato dove ci si può divertire con musica, animazione, tornei estivi, feste in spiaggia, ma anche rilassarsi grazie ai servizi dello spazio benessere. In hotel inoltre troverai wi-fi gratuito, servizio bar 24h, parcheggio privato, piscina, uso delle biciclette gratuito e per non dimenticare proprio nessuno la struttura mette a disposizione anche servizi speciali per agevolare il soggiorno delle famiglie come lettini, culle, seggiolini per biciclette, menu speciali e tanto altro…

Per saperne di più sui servizi e sulle offerte visita il sito dell’Hotel Tiffany di Rimini e richiedi informazioni dettagliate.  

Articoli consigliati