5 Giu
2018

Al Tiffany di Rimini la coppia vive un’esperienza al top

 

Se viaggi in dolce compagnia e cerchi il posto giusto per stare bene assieme allora quello di cui hai bisogno è un’offerta vacanze di coppia in Romagna, sotto il sole di Rimini!

Nella capitale della Riviera Romagnola potrai trovare infatti spiagge bellissime, tanti ristoranti e alcuni dei maggiori parchi tematici d’Italia, tra cui Mirabilandia e Aquafan. Qui è praticamente impossibile annoiarsi, per questo Rimini è considerata una delle più belle e divertenti località per trascorrere le vacanze estive di coppia!

In Romagna però c’è tanto altro oltre che spiaggia e movida: basterà voltarsi verso l’entroterra per scoprire atmosfere a dir poco magiche. In primissimo luogo Gradara, famosa per essere stata il nido d’amore di Paolo e Francesca, oppure Brisighella, centro facente parte della lista Borghi Più Belli d’Italia, o ancora le colline romagnole, che ogni annata ci donano Sangiovese e Albana di altissima qualità.

Il posto giusto dove soggiornare a Rimini ed essere nel cuore di questa terra speciale è l’Hotel Tiffany, in Viale Emilio Praga 4, da cui potrai facilmente raggiungere la spiaggia e le vie del centro, con i suoi negozi, ristoranti e localini tutti da scoprire.

Oltre alla posizione strategica uno dei vantaggi della struttura è la sua piscina con solarium, dove potrai rinfrescarti e rilassarti al meglio in compagnia della persona a te più cara. Inoltre, su richiesta o a seconda del pacchetto che sceglierai, avrai anche servizio spiaggia convenzionato, così potrai trovare ombrellone e lettino ad aspettarti al mare.

Inoltre, puoi stare certo che al mattino ti siederai a tavola con il tuo partner e farete il pieno delle energie con una ricchissima colazione a buffet dolce e salato, dove verrà servito di tutto e di più!

Scopri tutti i dettagli di questa proposta speciale nel sito web dell’hotel e prenota subito la tua prossima vacanza di coppia in Romagna, grazie ai pacchetti dell’Hotel Tiffany!

Comments are closed.