26 Lug
2018
Posted in: Offerte
By    No Comments

All’Hotel Amalfi ti aspettano mille idee per l’autunno in Costiera!

Se per quest’anno hai intenzione di ritagliarti le ferie nei mesi di settembre e ottobre, o magari per il ponte del 1 novembre, allora ti consigliamo le vacanze d’autunno in Costiera Amalfitana per rigenerarti al massimo, soggiornando in una delle più belle perle della Campania.

In particolare Amalfi, antica e affascinante Repubblica Marinara, ha molto da dare anche lontano dall’alta stagione, anzi! Grazie alla possibilità di camminare tra i suoi vicoli non troppo affollati, in una vacanza d’autunno si riuscirebbe a cogliere un’anima più autentica, assaporando la tranquillità e la serenità del momento e godendosi gli impareggiabili colori di settembre, ottobre e inizi novembre.

Anche per il ponte del 1 novembre potrebbe essere davvero un’idea interessante quella di scendere ad Amalfi e dintorni e concedersi un break di alta qualità ma soprattutto grande emozione!

Si tratta di un’occasione da non perdere, specialmente se si sceglie un hotel come Hotel Amalfi, in pieno centro del paese, con meravigliose camere recentemente ristrutturate, tra cui spiccano le Superior e le Deluxe che hanno anche la vasca idromassaggio!

Tra le cose da fare in autunno ad Amalfi e dintorni, sicuramente dobbiamo citare il trekking al Sentiero degli Dei o alla Valle delle Ferriere, itinerari che non possono mancare durante un soggiorno in Costiera.

Altrettanto meritevole è il borgo di Ravello, dalla cui Terrazza dell’infinito si possono scattare incredibili foro panoramiche, che faranno morire di invidia i tuoi amici!

Senza dimenticare poi tour enogastronomici tra le botteghe del centro di Amalfi, alla ricerca della migliore bottiglia di limoncello da riportare a casa e donare ad amici e parenti.

Sono tanti gli spunti per vivere un soggiorno d’autunno inaspettato e davvero emozionante. L’importante è scegliere bene e l’Hotel Amalfi 3 stelle, con meravigliosa terrazza sul Duomo, è davvero un’opportunità da non perdere, resa ancora più golosa dalle offerte che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Comments are closed.