5 Lug
2018

All’Hotel Riviera settembre in Romagna è ancora più bello

Se vuoi regalare a te e alla tua famiglia una vacanza speciale prima della fine dell’estate allora dovresti approfittare delle offerte settembre in hotel a Milano Marittima, la location esclusiva della Romagna dove non manca né relax sul lettino, né divertimento fuori dalla spiaggia.

Una vacanza in questo piccolo, ma attrezzato centro della Riviera Romagnola è l’ideale per chi vuole approfittare della tranquillità che si respira al mare a settembre, nel periodo di bassa stagione, ma vuole anche soggiornare in una località attiva e piena di vita. Milano Marittima è tutto questo: spiagge, animazione per i piccoli, relax al sole, shopping nelle vie del centro, movida, ma anche tanti eventi e iniziative in programma per questo periodo.

Per citarne qualcuna, a settembre potrai vivere la tradizione romagnola con Sapore di Sale, l’evento che celebra il tanto apprezzato prodotto delle Saline di Cervia, oppure il tipico folklore bavarese con l’Oktoberfest di Mirabilandia, che darà ancora più carica alle montagne russe e gli scivoli del parco.

Un hotel dove potrai trovare un pacchetto appositamente studiato per questo mese è l’Hotel Riviera, una struttura che ha il grande pregio di essere direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia. Dalla sua posizione inoltre, in Via Ponchielli 8, è veramente facile arrivare a piedi fino al centro di Milano Marittima, dove potrai trovare i negozi e locali che l’anno tanto resa famosa.

Se viaggi in famiglia i tuoi bambini si divertiranno un mondo, grazie all’animazione in spiaggia e in struttura, ma anche grazie allo spazio giochi, le feste settimanali organizzate, ma soprattutto i parchi tematici della Romagna con Mirabilandia e Atlantica, raggiungibili in meno di 20 minuti di macchina.

Scopri sul loro sito tutti i dettagli dell’offerta per settembre a Milano Marittima, oppure contatta direttamente l’Hotel Riviera, così potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Comments are closed.