Se per questo aprile preferiresti fare una bella vacanza al mare della Riviera invece di una scorpacciata di cioccolata, sappi questo è il momento perfetto per approfittare delle nuove offerte per Pasqua in B&B a Riccione!
Scegliere un B&B è un’ottima soluzione per trascorrere in totale autonomia le tue giornate, senza essere legato agli orari e restrizioni di un classico hotel. Con una bella colazione al mattino infatti sei pronto per esplorare il mare e l’entroterra della Riviera, mentre per pranzo e cena puoi organizzarti come desideri, a seconda di dove ti trovi e cosa vuoi gustare della cucina romagnola.
A volte poi le colazioni sono così ricche e confortevoli che ti fanno dimenticare anche la voglia di pranzare. Ne è un esempio indiscutibile quella dell’Hotel Vagabond, un hotel B&B nel cuore di Riccione che ha fatto della colazione il suo fiore all’occhiello: dal primo mattino fino alle 12 servono dolci al cucchiaio, muffin, pancake, marmellate, pane, torte, biscotti, salumi, uova, formaggi, persino piadina!
Riposo e carica di energie sono gli ingredienti fondamentali per vivere al meglio la giornata, soprattutto se ti trovi in un territorio tutto da scoprire come la Riviera Romagnola. Dalle spiagge ai locali, dai borghi medievali ai ristoranti tipici, la Romagna è un continuo susseguirsi di soprese. Le cose da vedere sono così tante che il weekend di Pasqua potrebbe non bastarti!
Fortunatamente dopo il 21 aprile potremo approfittare della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori per allungare un po’ la vacanza, perciò se deciderai di fermarti di più o perché no, passare la Pasqua a casa e partire direttamente dopo, puoi fare riferimento alle idee per i ponti del 25 aprile e 1 maggio a Riccione dell’Hotel Vagabond per trascorrere le tue ferie come vuoi tu.
Consulta il sito ufficiale dell’hotel per conoscere la filosofia di vacanza dei Vagabondi del mondo, nella sezione “Offerte” troverai sicuramente la proposta che più si addice alle tue esigenze!