Al nuovo Hotel Rainbow tante idee di vacanza

Perché impazzire d’ansia ad aspettare le fantomatiche last minute quando puoi già da ora approfittare delle offerte d’estate in BB a Rimini Miramare per regalarti una splendida vacanza al mare della Riviera?

Questo è il momento perfetto per consultare le promo attive, visto che la disponibilità e i prezzi sono ottimi, e si ha più tempo per scoprire le ultime proposte. E se si parla di ultime strutture, l’occhio cadrà molto facilmente su di una che cattura veramente l’attenzione.

Sì, c’è un nuovo hotel in città: il suo nome è Hotel Rainbow, e il suo stile moderno e colorato è veramente inconfondibile. Sarà una bellissima location per le tue vacanze sotto il sole della Romagna!

Se però il tuo desiderio è viaggiare in un periodo soleggiato ma più tranquillo dell’estate, in cui esplorare magari sia la spiaggia sia le bellezze dell’entroterra, allora puoi tenere come riferimento le sue idee per soggiorni di benessere in primavera, perfette per chi preferisce vivere la vacanza anche senza lettino e ombrellone, l’importante è che ci sia tanto relax.

Con l’Hotel Rainbow infatti hai la possibilità di rilassarti anche in struttura, con un piccolo regalo di benessere tutto per te: 1 massaggio da 30’ a persona, da concedersi e condividere anche in coppia!

Se le tue ferie poi coincidono con le festività questa stagione ti darà tante soddisfazioni, perché unendo assieme pochi giorni di vacanza, e sfruttando le sue promo di Pasqua e ponti di primavera a Rimini, potrai assicurarti un soggiorno meraviglioso con il sapore della massima convenienza.

Per conoscere tutti i dettagli dei servizi di questo hotel a cavallo tra Rimini e Riccione, così come le tariffe di partenza, ti consigliamo di consultare la pagina delle offerte presente sul loro sito ufficiale, che ti illustrerà i vari modi di viaggiare e vivere la Romagna con l’allegria e il colore dell’Hotel Rainbow di Miramare.

Comments are closed.