L’Hotel Jorena ti presenta l’estate a Rimini

Trovare l’hotel che corrisponde alle proprie esigenze è facile, se si sa dove guardare. Per esempio, chi viaggia con i figli può affidarsi alle ultime offerte per le vacanze delle famiglie al mare della Riviera, da sempre meta rinomata per la sua capacità di soddisfare grandi e piccini.

Quelle che ti presentiamo sono le vacanze all’Hotel Jorena di Marebello di Rimini, la scelta giusta per chiunque desideri trascorrere le ferie tra accoglienza, comfort, tanto relax in lettino e divertimento per tutti.

La struttura infatti è comodissima: si trova in Via Rapallo 17/B, si a circa 150 mt dalla spiaggia, ed è convenzionato con i Parchi della Riviera, l’acquascivolo La Perla (gratuito per gli ospiti) e il parco giochi acquatico Beach Village, con piscina e scivoli d’acqua.

Il divertimento continua, poi, con le mille attività da fare tutti insieme sulla spiaggia dall’animazione Rimini Village.

Tuttavia le vacanze dovrebbero permetterti anche di liberare la mente da ogni preoccupazione, non solo di farti sorridere. A questo proposito ci penseranno i servizi all inclusive che avrai a disposizione se prenoti le offerte d’agosto in hotel a Rimini di Hotel Jorena.

Il relax è garantito con la pensione completa al ristorante e il servizio spiaggia, però, se desideri un’esperienza ancora più esclusiva, potresti scegliere la formula Top e aggiungere bevande ai pasti, aria condizionata in camera, parcheggio e un idromassaggio presso il parco “La Perla”!

Nel caso in cui tu voglia evitare l’affluenza dell’alta stagione hai ancora una possibilità per assicurarti il posto tra le file di lettini delle spiagge romagnole. Prova a controllare le proposte di Hotel Jorena per settembre all inclusive in Romagna, sicuramente troverai qualche spunto interessante.

Per conoscere invece tutti i dettagli della struttura, visita il sito ufficiale. Capirai subito che in Romagna ti aspetta un’estate senza paragoni!

Comments are closed.