10 Feb
2020

Per Pasqua scegli Rimini e la qualità dell’Hotel Terminal Palace & Spa

In Romagna ogni stagione è quella giusta per un break di relax e divertimento, da tante sono le attrazioni e le idee su cosa fare e vedere: oltre alla più tradizionale vita da spiaggia, infatti, non mancano le possibilità per una vacanza anche in primavera, autunno e inverno.

È per questo che sono tanti gli appassionati di mare che si sono già appuntati da un po’ la prossima vera data utile e che stanno cercando diverse offerte di Pasqua in pensione completa a Rimini, la capitale del divertimento romagnolo.

Quest’anno il calendario fa cadere la Pasqua un po’ presto, precisamente il 12 aprile, ma – complice anche il piacevole meteo dei primi mesi dell’anno in Riviera Romagnola – si può credere che ci saranno comunque tantissime presenze, seguendo il trend degli ultimi anni.

Tra il Paganello, la grande competizione di fresbee, e il Festival degli Aquiloni di Cervia, già da aprile le coste romagnole iniziano a riempirsi, lasciando scorgere anticipi di quello che avverrà poi poco più avanti, nel pieno dell’estate.

È per questo che dunque occorre muoversi per tempo e iniziare a valutare come scegliere allora il giusto hotel e bloccar la propria camera possibilmente alla migliore tariffa.

L’offerta di strutture ricettive a Rimini è ampia, per questo è ancora più importante aguzzare l’ingegno, per evitare che in un tale ventaglio di opzioni, si rischi di compiere la scelta sbagliata.

Per esempio, servirebbe un hotel vicino al mare, magari con un bel centro benessere. Meglio ancora se con il ristorante interno, così da trovare delle offerte in pensione completa e ridurre significativamente l’esborso.

Per queste ragioni, l’Hotel Terminal Palace & SPA, che si trova a Rimini Miramare, in Viale Regina Margherita 100, è davvero ottimo perché per Pasqua ha pensato a delle proposte che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Oltre al pernottamento e alla prima colazione, si avrà anche la pensione completa a buffet con bevande ai pasti incluse, la disponibilità della connessione Wi-Fi e l’ingresso al centro benessere per i maggiori di anni 15 (dalle 15 alle 21), dove si trovano sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina riscaldata coperta!

Ci sono diverse tipologie di camere tra cui scegliere, per cui la cosa migliore, è controllare direttamente sul sito ufficiale dell’Hotel Terminal Palace & SPA, scoprire maggiori dettagli della promozione e contattare direttamente la struttura per assicurarti la tua camera preferita per le vacanze di Pasqua 2020 in Romagna!

Comments are closed.