Scegli già le Acacie con l’offerta prenota prima in vacanza all’Elba 2013

Probabilmente uno dei modi più efficaci per far finta che ancora non si sia tornati dalle vacanze, è quello di programmare le prossime, no? Almeno durante il momento della ricerca in rete di un’offerta all’Elba prenota prima, in tutte le valutazioni che comporta, si rivivono un po’ le sensazioni delle ferie, pensando a dove andare a mangiare la sera, di rientro dal mare, scegliendo il posto migliore per la tintarella o il prossimo sport da imparare.

Fate così anche voi: quando la quotidianità vi annoia o peggio vi stressa, fate finta di essere in vacanza e portatevi un po’ avanti con i lavori, pensando alle offerte last minute all’Elba che avete cercato disperatamente quest’anno e a quelle nuove che potrete trovare il prossimo, per non perdere un simile paradiso di natura e servizi.

Per esempio un’idea certamente interessante potrebbe essere quella di andare contro alla recente moda della last minute propriamente detta e scegliere piuttosto una first minute, ossia un’offerta che ti premia se agisci subito.

Insomma, “prima ti convinci e più ci guadagni”, questo è il motto che potrebbe regalare davvero grandi soddisfazioni.

Se siete curiosi di sperimentarlo e soprattutto se vi piace l’Isola d’Elba, il consiglio è allora quello di rivolgere attenzione particolare all’Hotel & Residence Le Acacie 4 stelle a Capoliveri, proprio sulla spiaggia di Naregno.

Infatti l’Hotel Le Acacie, da sempre all’Elba una delle strutture più all’avanguardia, sta già formulando, presentandola nell’apposita sezione del sito, una proprio una proposta early booking, che premia chi punta subito sull’isola e sull’hotel con un bel 15% di sconto!

Non dovete fare altro, dunque, che valutare il listino delle Acacie e immaginare il costo vantaggioso della vostra prossima vacanza al mare, considerando specialmente i molti servizi a vostra disposizione: se siete con la famiglia e con i bambini apprezzerete certamente la grandissima piscina, il servizio di animazione, la convenzione con il diving center per fare imparare anche ai vostri figli l’emozione dell’immersione nel bel mare di Capoliveri.

Agite prima, agite meglio!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *