Un hotel a Ponza per vacanze esclusive? Ecco Grand Hotel Chiaia di Luna

Quando le idee per delle esclusive vacanze al mare vi porteranno a cercare un hotel a Ponza, sceglietene uno all’altezza di questa bellissima isola dell’Arcipelago ponziano ammirata in tutto il mondo.

Il Grand Hotel Chiaia di Luna, posizionato a due passi dall’omonima spiaggia, si trova esattamente sulla via Panoramica e proprio per questo regala ai suoi ospiti degli scorci indimenticabili sulla baia. Questo 4 stelle riuscirà a soddisfare le esigenze dei turisti che non si accontentano di una location esclusiva per le vacanze al mare e che, per la prossima estate, sono alla ricerca di un albergo con piscina dove potersi rilassare. La particolarità di questa piscina è l’essere riempita con acqua di mare.

Naturalmente, l’Isola di Ponza riserva ai turisti tantissimi spunti per vivere una vacanza unica e godersi al meglio tutte le peculiarità di questa terra e di questo mare. Ad esempio, tra le cose da fare assolutamente durante la permanenza al Grand Hotel Chiaia di Luna ci sono le escursioni in barca, le passeggiate nel caratteristico Porto Borbonico della cittadina, le gite alla scoperta delle grotte naturali e dei faraglioni.


Ospiti di un albergo 4 stelle come questo, potrete assaporare i piatti raffinati serviti nel ristorante e potrete godervi la magica atmosfera degli aperitivi all’imbrunire nella Terrazza Kibar, da cui apprezzare la veduta sulla Baia di Chiaia di Luna e sul mare cristallino dell’arcipelago pontino.

Per raggiungere il Grand Hotel Chiaia di Luna si potrà approfittare anche del servizio navetta che, su prenotazione, accompagna i turisti appena sbarcati sull’Isola in albergo e viceversa. Allo stesso modo,  chi cerca un modo per spostarsi in maniera indipendente a Ponza, troverà l’opportunità di noleggiare scooter, auto e barche direttamente in struttura.

Articoli consigliati