Trovare un ottimo hotel all’Isola d’Elba può far la differenza per le vacanze al mare, specialmente se è la prima volta che si visita questa splendida terra, tanto famosa per le sue spiagge e per le sue acque cristalline.
Soggiornando in una struttura come le Acacie, situata direttamente sulla Spiaggia di Naregno vicino a Capoliveri e dotata di soluzioni in albergo e in residence, ognuno potrà trovare la giusta soluzione per la propria vacanza: chi predilige la comodità potrà scegliere le formule all inclusive o pensione completa per non avere nessun pensiero durante la permanenza all’Elba; chi preferisce invece l’indipendenza potrà scegliere di fermarsi in uno degli appartamenti a disposizione (monolocali, bilocali o trilocali dotati di aria condizionata, immersi nel giardino a due passi dal mare), senza perdere il privilegio di trovarsi dentro ad un villaggio a quattro stelle, con tutte le comodità che ne conseguono.
Tutti gli ospiti delle Acacie possono usufruire dei servizi a disposizione come ristorante, bar, edicola/tabacchi, parcheggi, piscina, campi sportivi, zone per il barbecue, mini club e spiaggia attrezzata.
Per aggiungere divertimento alle vacanze al mare, lo staff dell’animazione organizza tante interessanti attività e momenti di festa per tutti, dai più piccoli agli adulti. Inoltre, per i più sportivi vengono proposte convenzioni per il centro velico e per fare diving, oltre che escursioni in mountain bike lungo i sentieri del bike park.
Una settimana passata all’Isola d’Elba trascorsa con l’accoglienza delle Acacie è indimenticabile, specialmente se questa è la prima vacanza in famiglia con i bimbi piccoli: in spiaggia e nel villaggio infatti le attenzioni verso le esigenze dei più piccoli sono tante, per garantire a tutti di trovare un vero paradiso per le vacanze al mare dell’Elba.