Prenota la tua vacanza in Sardegna, scegli Pula e Marin Hotel

Pula è una piccola cittadina, situata nei pressi della costa meridionale della Sardegna; nelle sue vicinanze si trova la rinomata località di Nora che, oltre alle sue spiagge di sabbia candida, offre ai turisti un bellissimo parco archeologico. Questa zona della Sardegna è molto famosa e presenta tantissime piccole baie e spiagge, racchiuse tra scogliere rocciose. Il mare di questi luoghi è ancora pulito ed incontaminato e si presta a immersioni e lunghe nuotate. Oltre alle tipiche vacanze in spiaggia, nell’entroterra potete trovare tanti piccoli paesi interessanti dove gustare l’ottima cucina sarda.

Il Marin Hotel si trova a pochi chilometri da Cagliari e propone interessanti offerte in hotel a Pula. Questo albergo, che trovate esattamente in Via Segni 58, offre camere tranquille, a pochi passi dal centro della cittadina dove potrete trovare ristoranti, negozi e tanti locali interessanti.

Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e di aria condizionata e di una comoda connessione internet wi-fi. Il Marin Hotel è in una zona a pochi minuti dalle più belle spiagge del sud della Sardegna, ma mette a disposizione anche un patio ombreggiato e un giardino con solarium per godersi il sole senza lasciare l’albergo.

Da Pula ci si sposta agevolmente in macchina per raggiungere tanti interessanti luoghi. Primo fra tutti le spiagge di Norasu Guventeddu; oppure potrete spostarvi verso Santa Margherita di Pula, per trovare spiagge caratterizzate da una candida sabbia fine. In questa zona consigliamo di visitare anche la città mineraria di Iglesias (dista circa un’oretta di strada) e anche il capoluogo della regione, Cagliari, ricca di storia e di monumenti da vedere. Per chi ama la vita nella natura, in albergo si possono organizzare gite nel’entroterra o anche in barca. Visitate il sito del Marin Hotel di Pula per avere informazioni aggiuntive.

Articoli consigliati